Il servizio si occupa di riabilitazione nell’ambito delle patologie del neurosviluppo, con particolare attenzione ai disturbi dello spettro autistico, paralisi cerebrali infantili, malattie neuromuscolari, sindrome genetiche.
Il tipo di contratto previsto è ARIS medico a 38 ore settimanali a tempo indeterminato.
Il Neuropsichiatra Infantile avrà anche un ruolo rilevante di qualificazione scientifica e operativa per garantire il continuo miglioramento della qualità del servizio erogato a favore degli Ospiti.
E’ gradita la conservazione dei rapporti con la istituzione di derivazione per consentire quegli scambi scientifici e culturali irrinunciabili per la professione medica e la ricerca.
La Fondazione Betania Onlus è stata istituita nel 1944. Attualmente include 18 strutture distribuite nelle province di Catanzaro e Vibo Valentia, con 336 posti letto e circa 400 dipendenti. Le aree di specializzazione investono: il settore anziani con case protette e RSA; il settore riabilitazione con servizi a ciclo continuo, semiresidenziale e ambulatoriale; il settore disabilità con RSA e strutture socioassistenziali.