Come iscriversi

Possono far parte della Società in qualità di Soci Ordinari:

  • Tutti i medici specialisti in Neuropsichiatria Infantile
  • I laureati in medicina e chirurgia in grado di documentare un interesse preminente per la Neuropsichiatria dell’Età Evolutiva previa presentazione di due Soci e parere favorevole di un’apposita Commissione del Consiglio Direttivo.

L’adesione all’associazione è a tempo indeterminato e non può essere disposta per un periodo temporaneo, sempreché non intervengano cause di decadenza. L’iscrizione comporta il pagamento annuale della quota associativa e il diritto ad un voto singolo nelle decisioni assembleari. La quota annuale di iscrizione è di € 120,00 per i soci con età superiore a 35 anni e 70,00 euro per i soci con età inferiore o uguale a 35 anni.

Al più presto verrà ripristinata la convenzione per l’addebito delle quote scontate ai Soci che vorranno aderire.
Per coloro che avessero già attivato tale convenzione, chiediamo cortesemente di attendere future comunicazioni.

Modalità di Iscrizione a SINPIA

Online

AL MOMENTO NON DISPONIBILE, CONTATTA LA SEGRETERIA
segreteria.sinpia@ptsroma.it  

Offline

SCARICA E COMPILA IL MODULO

INVIA IL MODULO
segreteria.sinpia@ptsroma.it  

 

Modalità di Iscrizione alle Sezioni Scientifiche

PPer aderire alle Sezioni Scientifiche, invece, la quota è di € 10,00 per ogni Sezione. Gli specialisti in Neuropsichiatria Infantile per poter aderire alle Sezioni Scientifiche devono necessariamente essere soci della S.I.N.P.I.A.. Per i non soci della S.I.N.P.I.A. la domanda di adesione, intestata al Coordinatore e controfirmata da due aderenti alla Sezione Scientifica, deve essere corredata dalla documentazione attestante un effettivo preminente interesse culturale e scientifico per la branca della Sezione (come riportato nell’art. 3 dello Statuto). e sottoposta, per l’accettazione, al parere vincolante di una Commissione composta dal Presidente della S.I.N.P.I.A. o da un suo delegato, dal Coordinatore della Sezione e dal Componente della Sezione nominato dalla S.I.N.P.I.A.