Bandi ed Offerte di Lavoro

Il centro Don Orione di Roma, via della Camilluccia 112, cerca una figura professionale -medico NPI- da inserire nel reparto di logopedia e neuropsicomotricità dell’età evolutiva del proprio centro.
Si richiede una disponibilità di 20 ore settimanali.

Per ulteriori informazioni
Dott.ssa Marilena Della Corte
coord.logo@centrodonorione.it
0635529415 – 3442740278

L’Ospedale Classificato Santa Giuliana di Verona, “Centro di riferimento regionale per la cura e la riabilitazione dei soggetti in età adolescenziali”,   è alla ricerca di un Neuro Psichiatra infantile,  che sappia lavorare con un’equipe multidisciplinare composta da:  Medico Psichiatra, Psicologo, Terapista Riabilitazione Psichiatrica, Educatore, Infermiere,  Operatore Socio Sanitario.
 
Le risorse ideali mostrano ottime doti relazionali e  capacità di lavorare in equipe.

Viene richiesta disponibilità di Full Time 38 ore settimanali e disponibilità a qualche reperibilità notturna, assunzione con contratto di Dirigente Medico a tempo indeterminato.
Maggiori dettagli verranno discussi in fase di colloquio conoscitivo.
 
Gi interessati possono inviare il curriculum al seguente indirizzo: dir.personale@ospedalesantagiuliana.it

 

Ricerca di personale Medico con specializzazione in Neuropsichiatria infantile per ricoprire il ruolo di Direttore Sanitario presso una struttura residenziale di Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza a Savona.

Scarica l’annuncio

Selezione pubblica per titoli e prova orale per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione di personale assente della dirigenza medica disciplina neuropsichiatria infantile da destinare alla UOC NPI del PO Di Cristina

Scarica il bando

ANNUNCIO DI LAVORO

Il Servizio Psichiatrico dei Grigioni (PDGR) cerca
NEUROPSICHIATRA INFANTILE CON FUNZIONE DI PRIMARIO
(ovvero sostituirà prossimamente l’attuale primario)
Svizzera,  Coira.

Visita il sito

In caso di interesse potete contattare per ulteriori informazioni:
Anna Di Stefano
psicoterapeuta presso PDGR
annadistefano.ch@gmail.com

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

n. 1 incarico nel profilo di
DIRIGENTE MEDICO
DISCIPLINA DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
da assegnare alla Struttura Complessa Neuropsichiatria Infantile dell’ASST Sette Laghi.

Scarica il Bando

ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA – I.R.C.C.S. E. MEDEA

Ricerca di personale Medico Neuropsichiatra Infantile.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca un Medico Specializzando/Specializzato in Neuropsichiatria Infantile per attività clinica nell’ambito dei Presidi di Riabilitazione Extra-ospedaliera di Conegliano (TV), Pieve di Soligo (TV), Oderzo (TV) e Treviso, con interesse nel campo della valutazione diagnostica e presa in carico dei disturbi dello sviluppo congeniti e acquisiti dell’età evolutiva.

Assunzione a tempo pieno (38h/sett.) e/o tempo definito (32/sett.) con CCNL Dirigenza Medica ARIS-CIMOP o stipula di rapporto libero-professionale.

Le candidature dovranno pervenire tramite mail (direzione.veneto@lanostrafamiglia.it), raccomandata A/R o PEC: conegliano@pec.lanostrafamiglia.it.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Direzione Regionale, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414328 – Fax 0438.410101 – email direzione.veneto@lanostrafamiglia.it

Archivio Bandi e Offerte di Lavoro

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO
DI N° 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE (COD. N° 17/2022).

SCADENZA: 21 LUGLIO 2022
Posto da assegnare a struttura che assicura attività assistenziale sulle 24 ore mediante turni di pronta disponibilità notturna e festiva.

 

RICERCA NEUROPSICHIATRA INFANTILE PER POLIAMBULATORIO

16 maggio 2022

Il Poliambulatorio Fatebenefratelli, Provincia Lombardo Veneta di Cernusco sul Naviglio (MI), ricerca per il ” Polo Zero – 17″ un Neuropsichiatra infantile da inserire in equipe.
Si richiede:

  • Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile;
  • Iscrizione all’albo professionale;
  • Esperienza nella valutazione e trattamento di sofferenze legate all’area pre-adolescenziale ed adolescenziale, anche di quadri complessi, che possano prevedere una presa in carico dal punto di vista farmacologico.

Si propone:
Collaborazione in regime di l.p. con una presenza almeno bimensile, preferibilmente in fascia pomeridiana.
Per candidarsi inviare il proprio CV a : hr.plv@fatebenefratelli.eu

 

 

PER LE ESIGENZE DELLA ASL DI LATINA

12 maggio 2022

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per incarico a tempo determinato di n. 5 dirigenti medici – disciplina neuropsichiatria infantile